digitale
-
La Provincia di Lecco, in accordo con Regione Lombardia, condivide gli obiettivi e le finalità del progetto europeo e-MOTICON (e-MObility Transnational strategy fon an Interoperable COmmunity and Networking in the Alpine Space) che ha come focus strategico lo sviluppo sinergico
-
Mercoledì 13 marzo, nel cortile del Comune e al pomeriggio al centro Meridiana, ottenere SPID per i cittadini diventa semplice, veloce e sicuro.
Il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) è un’oppurtunità poco conosciuta che presenta notevoli vantaggi: uniche credenziali di accesso
-
WhatsApp sta pensando di allungare il tempo utile perchè un suo utente possa cancellare un messaggio già inviato. Se attualmente l’arco di tempo massimo è di 7 minuti, a breve sarà di oltre un’ora, 68 minuti e 16 secondi per la precisione.
-
Lasciare un posto fisso, lo stipendio sicuro al 27 del mese per ripartire da capo con una cosa diversa, ma che piace e dà soddisfazione, chiedendosi come guadagnare con un blog come un blogger professionista. Non è fantascienza, ma quello che ha fatto il blogger Lucca Zocchi che in questa
-
Oggi la pubblicità è ovunque. Ha invaso ogni campo della nostra vita: televisione, radio, quotidiani, periodici e affissioni, fisse o dinamiche che siano. Il canale che non riesce ad averne a sufficienza è a rischio sopravvivenza. In questo contesto già variegato, e forse saturo, si è inserita
-
Siete ambiziosi e appassionati di digitale? Volete fare carriera fino a diventare HeadOfDigital? Attenzione però, anche nel digitale non ci sono solo onori, anzi. Sono molto di più gli oneri come ci racconta in questa intervista Andrea Bortolazzi a capo di TribooDigitale .
La potete
-
La crescita E-commerce in Italia registra tassi di sviluppo fra il 15 e il 20% anno su anno, per un giro di affari di oltre 20 miliardi di euro. Un settore che sta trainando l’economia non solo del nostro Paese, ma dei 5 continenti. In questa intervista il segretario generale del Consorzio
-
Avete mai pensato ad un processo di Digital Transformation come all’occasione giusta per ridisegnare l’offerta del vostro business adattandola alla user experience e utilizzando il più possibile gli strumenti del digitale?
Digital Transformation, cos’è?
Cerchiamo di capire un po’
-
Chi conosce il marketing digitale, o si sta avvicinando, sa perfettamente che il marketing plan o piano di marketing è il cuore pulsante della propria Digital Strategy, l’elemento di cui non si può assolutamente fare a meno affinché il progetto sia vincente. Non farlo
-
Il social video marketing è una nuova forma di comunicazione e promozione di un brand per creare engagement con i propri clienti. Sono sempre di più le aziende in Italia che ci stanno credendo e lo stanno sperimentando. Autogrill lo ha fatto e ne è nato un prodotto interessante che