Torna FEST IN VAL 2017, tre serate di musica e divertimento

Tre serate di musica e divertimento da venerdì 7 a domenica 9 luglio a Valmadrera nell’Area Feste di Caserta

27 Giugno 2017
Guarda anche: Culture e SpettacoloEventiValmadrera

Ritorna l’appuntamento con FEST IN VAL! L’evento, organizzato da UGT Valmadrera e la cooperativa Mondovisione di Cantù, regalerà tre serate di musica e divertimento da venerdì 7 a domenica 9 luglio, a Valmadrera nell’Area Feste di Caserta, in via Casnedi.

Si parte venerdì 7 con una band d’eccezione, gli Iron Mais: grandissimi esponenti del rock agricolo che hanno partecipato a X-Factor ci intratterranno con le loro spettacolari canzoni. Aprirà la serata il gruppo Sgabole.
Sabato 8 è la serata dei Succo Marcio: la reunion della mitica pop punk band che ha segnato intere generazioni negli anni 2000, introdotta dal gruppo The Polling.
Domenica 9 è la serata dedicata alle band locali: si esibiranno The Fighettas, Spakkomatto 2.0, Aquaraja e chiudono la serata C’esco e i Musicanti di Brahma, la band di Francesco Bertoletti con il suo sound che spazia dal rock al folk classico.

Le serate iniziano dalle ore 18.00 con servizio bar, con birra artigianale, street food, contornati dalla presenza di bancarelle, animazione per bambini e associazioni culturali tra cui il gruppo Scout di Valmadrera, AIDO Valmadrera-Civate e Aiutiamoli a Vivere di Valmadrera. L’ingresso è gratuito.

“Quest’anno aderiamo a “Valmadrera per Sarnano”, un progetto finalizzato ad aiutare il comune di Sarnano (MC) nell’allestimento di una nuova scuola dell’infanzia, attualmente in costruzione, resa inagibile dal sisma che ha colpito questo territorio nel 2016″, spiega Christian Vassena, presidente dell’UGT.
Scopo della festa non è solo il divertimento, ma vuol essere una risposta concreta al bisogno di incontrarsi, condividere nuove esperienze e fare beneficenza. Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/festinval.valmadrera e sul sito www.turismovalmadrera.it/festinval.

Tag:

Leggi anche:

  • Turismo in provincia, saldo in negativo

    Lecco figura tra i territori interessati dalla contrazione di presenze alberghiere, secondo la ricerca ‘Il turismo in Lombardia nel 2018’ realizzata da PoliS Lombardia, sulla base di dati Istat. Con 80 strutture alberghiere il capoluogo lariano ha fatto segnare una variazione in
  • Una top model a Lecco

    Appuntamento estivo con Leggermente OFF, promosso da Assocultura Confcommercio Lecco. Mercoledì 26 giugno alle ore 18.30 presso la sala conferenze dell’associazione di piazza Garibaldi 4 a Lecco, interverrà Nadège Dubospertus, una delle più famose top model degli anni Novanta resa celebre dai
  • Berenice Abbott in mostra. Due appuntamenti di approfondimento

    Mercoledì 19 giugno e martedì 2 luglio, alla sala conferenze di Palazzo delle Paure, si terranno gli incontri di approfondimento relativi alla mostra Berenice Abbott. Nei due appuntamenti, curati da Piero Francesco Pozzi, docente di fotografia dell’architettura presso il Politecnico di
  • Il Comune arriva a Laorca: incontro pubblico su vari temi

    Mercoledì 19 giugno 2019 alle ore 21, nell’ex scuola primaria Pio XI (corso Monte S. Gabriele 81), incontro e dialogo con i cittadini del rione di Laorca. L’Amministrazione comunale organizza incontri di informazione, ascolto e dialogo con i cittadini dei rioni, per aggiornarli su