Le reti di imprese saranno al centro dell’attenzione di un convegno promosso per il 21 marzo 2016 dal consigliere regionale Mauro Piazza e dall’associazione “Fare Rete”.
Con inizio alle ore 16 presso lo STER di Lecco (corso promessi Sposi 132) i riflettori saranno puntati su “Reti di Imprese. Aggregazione e finanziamenti per affrontare le sfide future”: l’obiettivo è approfondire l’aggregazione in rete delle imprese e gli strumenti finanziari applicabili, per consentire alle aziende e alle MPMI di cavalcare la sfida del prossimo futuro, la IV Rivoluzione Industriale.
Introdurrà i lavori Mauro Piazza, consigliere di Regione Lombardia; a seguire Livio Lavelli, Manager di rete e socio di FARE IN RETE, affronterà “Le reti d’impresa per emergere”. Diego Creazzo, manager di rete e componente del consiglio direttivo FARE IN RETE, illustrerà “Le forme di finanziamento”, mentre Gabriele Busti della Direzione Generale Sviluppo Economico di Regione Lombardia tratterà “Regione Lombardia per le reti”. In chiusura testimonianze di rete con Rudy Zanchi della Rete ALLinONE e Luigi Pescosolido della Rete Metalfastener.
Modererà l’incontro Gianluca Morassi capo redattore pagine di Economia de “La Provincia” edizione Lecco.
Per iscrizioni: www.ll-consulting.it/iscrizione