E’ stata inaugurata questa mattina al primo piano del Palazzo comunale di Lecco la mostra collegata al concorso “Idee per Lecco – ventennale Rotary Club Lecco Le Grigne – Architecture“.
L’esposizione presenta sette progetti elaborati dagli studenti del II anno della Laurea Magistrale in Building and Architectural Engineering della Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni del Politecnico di Milano – Polo territoriale di Lecco.
Gli studenti hanno partecipato al concorso proponendo l’elaborazione di progetti architettonici innovativi relativi a un Learning Centre nell’area della “Piccola Velocità” di Lecco, che potessero essere a servizio del vicino campus universitario e della collettività.
Il premio di studio di 1500 euro, messo a disposizione da Rotary Club Lecco Le grigne, è stato assegnato da un’apposita commissione di valutazione al progetto “Learning Through”, elaborato dagli studenti Andrea Bonaiti, Bahareh Ilbeigi, Elena Kirchner, Zeynab Matar, Matteo Sbordi, Luca Sironi e Akitaka Suzuki. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo, all’NH Hotel Pontevecchio, giovedì 27 aprile.
Gli interessati possono visitare la mostra fino a venerdì 9 giugno e hanno la possibilità di votare il progetto preferito.
Orari di apertura:
da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18