Arriva al Rigamonti Ceppi l’ottava sconfitta stagionale del Lecco su 12 gare: i blucelesti sono superati dal Caravaggio per 3-1 e rimangono a 10 punti in classifica, a +3 dai fanalini di coda Levico Terme e Scanzorosciate.
Il Caravaggio chiude la pratica già nel primo tempo con le reti di Baldrighi, Delcarro e Crotti, mentre il Lecco riesce a segnare la rete della bandiera al 5′ della ripresa con il rigore di Riva. Troppo poco per cercare di rimettere in piedi una gara ormai già segnata. Il Lecco esce dal campo pieno di sconforto e tra i fischi.
Ora il futuro della squadra è appeso a un filo: si attende solo il primo dicembre.
IL TABELLINO
Lecco-Caravaggio 1-3 (0-3)
Lecco: Salvatori, Marcone (19′ st Caraffa), Orlando, Mapelli, Donnarumma, Riva, Garofoli, Di Giovanni (36′ st Colombo), Guitto, Romano (28′ pt Parravicini); Cardinio 87. A disposizione: Martinez, Benedetti, Meyergue, Malvestiti, Raviotta, Disarò . All. Cuochi.
Caravaggio: Pala, Ghergu (20′ st Fratus), Ferri, Teoldi, Pelizzari, Calì, Delcarro, Lamesta (16′ st Bontempi), Baldrighi (42′ st De Mango), Crotti, De Angelis. A disposizione: Tedoldi, Galimberti, Buzhala, Legramandi, Pesce, Tueto. All. Bolis
Arbitro: Pascariello di Lecce (Mangoni-Camoni)
Reti: pt: 9′ Baldrighi (C), 26′ Delcarro (C), 41′ Crotti (C); st 5′ rig. Riva (L)
Note: Ammonizioni: Marcone, Guitto, Riva, Di Giovanni (L), Delcarro, Cali (C). Giornata nuvolosa e fredda. Campo pesante e allentato. Calci d’angolo:5 a 1 per il Caravaggio . Spettatori 300. Recupero 3′ + 5′