“Ho fatto dei cocktail la mia vita“: queste sono le parole di Bruno Vanzan, ospite della serata firmata Carozzi Formaggi. Vanzan è uno dei bartender italiani più famosi e talentuosi al mondo, con una carriera iniziata all’età di 18 anni con il sogno di diventare uno dei Barman più forti del mondo.
Sarà una degustazione creativa e contraddistinta da una qualità ineccepibile quella proposta da Carozzi Formaggi per il 28 luglio alle ore 20.00, capace di unire l’innovazione dei cocktail e la tradizione di un tagliere di formaggi: un’occasione perfetta per trascorrere piacevolmente una serata estiva in compagnia degli amici, nella frizzante aria della Valsassina.
Giovanissimo, Vanzan ha partecipato alla sua prima competizione nel 2006, nel 2008 si è laureato Campione del Mondo Bacardi e Martini. Nel 2010 viene inserito nei TOP10 bartender al mondo. Nel 2015 diventa vice campione del mondo WFA e nel 2016, in Giappone al campionato del mondo IBA, vince il premio come miglior cocktail che lo consacra come uno dei barman più importanti del pianeta. Insomma, il 28 luglio non ci sono scuse: le coordinate sono quelle della Formaggeria Carozzi, a Pasturo (LC).
Per la serata ci sono ancora posti disponibili, per maggiori informazioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-degustazione-cocktail-by-bruno-vanzan-formaggi-47665084551?aff=erelexpmlt