Domani il recupero Lecco-Pro Patria: modifiche a viabilità e biglietti

Lecco-Pro Patria di domani comporterà modifiche alla viabilità nella zona dello stadio. I biglietti saranno nominativi

24 Gennaio 2017
Guarda anche: Sport

Mercoledì 25 gennaio si giocherà il recupero della prima giornata di ritorno di Serie D (girone B) tra Lecco e Pro Patria rinviata per neve lo scorso 15 gennaio.

Per consentire la rimozione del ghiaccio dai marciapiedi dalle 8 alle 12 di mercoledì 25 gennaio sarà in vigore su via Don Pozzi, nel tratto compreso tra via XI Febbraio e via Rosselli, e nelle vie Cantarelli e Pascoli, il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli. Dalle 12 entrerà invece in vigore l’usuale chiusura della strada.

Le medesime modifiche alla circolazione nei pressi dello stadio saranno applicate anche in occasione della partita di domenica 29 gennaio, dalle 12 alle 18che vedrà scendere il campo il Lecco contro la Virtus Bolzano (ore 14,30).

Inoltre, in occasione di Lecco-Pro Patria, la Prefettura ha deciso che gli abbonamenti non avranno valore se non previa identificazione nominativa del soggetto che ha sottoscritto l’abbonamento stesso. Pertanto si invita ogni abbonato a recarsi presso la sede del Calcio Lecco in Via Don Pozzi n. 6 – Lecco (LC) munito di tessera di abbonamento e regolare documento d’identità in corso di validità per identificarsi e ritirare un biglietto nominativo valido per la gara in questione.

Tutti i biglietti saranno nominali e acquistabili esclusivamente in prevendita presso la sede, sempre previa presentazione di valido documento d’identità, a partire da Lunedì nei seguenti orari: lunedì 23 Gennaio 2017 dalle ore 14:00 alle ore 18:30; martedì 24 Gennaio 2017 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30.

Si ricorda che mercoledì 25 gennaio 2017 (data della gara) i botteghini rimarranno chiusi al pubblico quindi non si potrà acquistare il tagliando. L’acquisto potrà essere effettuato anche per terze persone purché sia presentata copia della carta di identità del soggetto per conto del quale si acquista il tagliando con apposita delega in carta libera. Per accedere allo stadio il giorno della partita sarà necessario portare con sè un regolare documento di riconoscimento, senza il quale – anche muniti di valido tagliando – non sarà possibile entrare allo stadio.

Tag:

Leggi anche:

  • Turismo in provincia, saldo in negativo

    Lecco figura tra i territori interessati dalla contrazione di presenze alberghiere, secondo la ricerca ‘Il turismo in Lombardia nel 2018’ realizzata da PoliS Lombardia, sulla base di dati Istat. Con 80 strutture alberghiere il capoluogo lariano ha fatto segnare una variazione in
  • Una top model a Lecco

    Appuntamento estivo con Leggermente OFF, promosso da Assocultura Confcommercio Lecco. Mercoledì 26 giugno alle ore 18.30 presso la sala conferenze dell’associazione di piazza Garibaldi 4 a Lecco, interverrà Nadège Dubospertus, una delle più famose top model degli anni Novanta resa celebre dai
  • Berenice Abbott in mostra. Due appuntamenti di approfondimento

    Mercoledì 19 giugno e martedì 2 luglio, alla sala conferenze di Palazzo delle Paure, si terranno gli incontri di approfondimento relativi alla mostra Berenice Abbott. Nei due appuntamenti, curati da Piero Francesco Pozzi, docente di fotografia dell’architettura presso il Politecnico di
  • Il Comune arriva a Laorca: incontro pubblico su vari temi

    Mercoledì 19 giugno 2019 alle ore 21, nell’ex scuola primaria Pio XI (corso Monte S. Gabriele 81), incontro e dialogo con i cittadini del rione di Laorca. L’Amministrazione comunale organizza incontri di informazione, ascolto e dialogo con i cittadini dei rioni, per aggiornarli su