Sarà un Santo Stefano “storico” per gli olginatesi quest’anno. Dopo anni di chiusura infatti il 26 dicembre riprenderanno le proiezioni cinematografiche al Jolly di Olginate.
C’è grande attesa e curiosità per questa novità, non solo in paese ma in tutta la Provincia. Lo dimostrano i tanti messaggi pervenuti in pochi giorni attraverso i social con richieste di iscrizione alla mailing list.
Il gruppo di volontari, composto da una trentina di persone, divisi tra tecnici di proiezione e maschere addette alla biglietteria, è pronto ad accogliere il pubblico che vorrà tornare ad apprezzare una struttura storica ma completamente rinnovata e confortevole.
Il “battesimo” del grande schermo è previsto dunque per le ore 17.00 per poi replicare alle 21.00. In questa occasione verrà proiettato IL GRINCH, film d’animazione.
A seguire dal 28 dicembre protagonista sarà la tata più famosa del mondo. Con IL RITORNO DI MARY POPPINS.
Qui di seguito i dettagli della programmazione:
26/12 h17 film IL GRINCH26/12 h21 film IL GRINCH28/12 h21 film IL RITORNO DI MARY POPPINS29/12 h17 e h21 film IL RITORNO DI MARY POPPINS30/12 h17 e h21 film IL RITORNO DI MARY POPPINSProssimamente al Cinema:LA BEFANA VIEN DI NOTTE con Paola CortellesiBUMBLEBEERALPH SPACCA INTERNETBOHEMIAN RHAPSODYe altri ancora…