Cena Sarda fra Amici, un’occasione di incontro a Missaglia

La serata è in programma per il 27 ottobre con inizio alle 19,30 presso il Centro polivalente oratorio di Missaglia

08 Ottobre 2018
Guarda anche: EventiMerate

L’annuale “Cena fra amici” organizzata dall’associazione Fabio Sassi Onlus-hospice Il Nespolo di Airuno si rinnova quest’anno con i sapori e i profumi della Sardegna e con una nuova location. In cucina ci saranno infatti gli amici del Circolo culturale Sardo R. Piras di Carnate che prepareranno un antipasto con salsiccia, pecorino, olive e pane carasau, un primo di malloreddus alla campidanese, un secondo con porceddu con verdure, per concludere con seadas e mirto, il tutto accompagnato ovviamente da vini sardi. E’ possibile, per chi lo desidera e segnalandolo al momento dell’iscrizione, sostituire il porceddu con un arrosto di vitello oppure richiedere un menù vegetariano.

La serata, organizzata in collaborazione della Pro Loco di Missaglia, è in programma per il 27 ottobre con inizio alle 19,30 presso il Centro polivalente oratorio di Missaglia, in via Roma (parcheggi in via Papa Giovanni, prima del cimitero, e in via Conciliazione, a destra della chiesa parrocchiale).

Il costo è di 30 euro per gli adulti e di 15 euro per i bambini fino ai 10 anni compiuti. E’ assolutamente obbligatoria la prenotazione entro venerdì 19 ottobre allo 0399900871 o segreteria@fabiosassi.it.

L’annuale incontro con gli amici e i sostenitori dell’associazione meratese è l’occasione per trascorrere insieme qualche ora piacevole e per permettere alla Fabio Sassi di continuare il suo percorso di aiuto ai malati e alle loro famiglie cercando di dare a tutti “dignità alla fine della vita”. Quest’anno è particolarmente prezioso l’aiuto degli amici per sostenere le spese di ammodernamento dell’impianto di riscaldamento dell’hospice airunese.

Tag:

Leggi anche: