Quattro serate all’insegna della musica e del divertimento. Confcommercio Lecco – Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco e Pro Loco Calolzio hanno infatti organizzato un calendario serale per allietare residenti e turisti nel mese di luglio.
Le date prescelte sono mercoledì 4 luglio, mercoledì 11 luglio, venerdì 20 luglio e mercoledì 25 luglio, sempre in piazza Vittorio Veneto dalle ore 21 alle ore 24. Nei tre mercoledì verrà proposto il karaoke, mentre venerdì 20 spazio al concerto dei LMR – Last Minute Revolution. Inoltre in piazza ci saranno i gonfiabili per i più piccoli.
“Siamo contenti di essere riusciti a organizzare “Calolzio By Night”: ringrazio in primis la Pro Loco di Calolzio per la disponibilità e la collaborazione – spiega il presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi – Le proposte sono destinate alle famiglie e ai giovani, ma siamo sicuri che tutti troveranno modo di divertirsi e di trascorrere serate piacevoli in piazza”.
Oltre al divertimenti estivo ci sarà spazio anche per la solidarietà: infatti il ricavato delle 4 serate verrà devoluto al Comune di Caldarola, paese delle Marche colpito dal terremoto nel 2016. “Sono già stata due volte nelle Marche per conoscere la situazione e portare quanto raccolto con altre iniziative e ho anche coinvolto personalmente la scuola materna di Vercurago. Questa volta siamo felici di potere accogliere noi il vicesindaco di Caldarola, Debora Speziani, che verrà a Calolzio il 4 agosto”.
Sabato 4 agosto alle ore 11 presso la delegazione di Confcommercio Lecco di viale Dante a Calolzio avverrà infatti la consegna di quanto raccolto durante le serate calolziesi.