Botta e risposta Fedez-Chiesa: “Grazie per avermi fatto pubblicità”

Per ora una sola cosa è certa: ho contribuito e grandemente a far crescere Fedez e ne sono felice

01 Dicembre 2017
Guarda anche: cronaca

Non si placa la polemica tra Fedez e Susanna Chiesa, accusata dal cantante di esercizio abusivo della professione di avvocato e di truffa ai suoi danni. Ecco la risposta della Chiesa:

Verrebbe da dire: “Ringrazio sentitamente Federico Leonardo Lucia per avermi dato spazio su tutte le maggiori testate italiane.”
Evidentemente mi ha ricordata. Non poteva farne a meno. Mi ha stimata evidentemente … mi ha anche vezzeggiato se penso ai regali che mi ha fatto, tra cui una collana con incastonati 33 diamanti! Voleva ringraziarmi per averlo portato in Sony Music per discutere il primo contratto da mezzo milione di euro, come sanno tutti gli addetti del settore. Questo era quello che contava ed è quello che conta.
Pagamenti puntuali delle fatture emesse e regali, in aggiunta, erano il concreto riconoscimento della qualità e del risultato del lavoro i consulenza e di management che non sono mai stati contestati.
Un po’ meno carino è il fatto che, con una piroetta da “comunista col rolex”, abbia “dato della truffatrice” a chi lo ha aiutato a diventare il personaggio che ora è. Poi taluno gli ha messo una pulce nell’orecchio … e si sa, le pulci pungono e infettano … è facile anche immaginarne la ragione…
Di questa vicenda ne riparleremo, con calma e con cognizione di causa quando ci sarà un sentenza definitiva e non un iter processuale ancora in corso!!
Per ora una sola cosa è certa: ho contribuito e grandemente a far crescere Fedez e ne sono felice ! Auguri, Federico !

Tag:

Leggi anche:

  • Turismo in provincia, saldo in negativo

    Lecco figura tra i territori interessati dalla contrazione di presenze alberghiere, secondo la ricerca ‘Il turismo in Lombardia nel 2018’ realizzata da PoliS Lombardia, sulla base di dati Istat. Con 80 strutture alberghiere il capoluogo lariano ha fatto segnare una variazione in
  • Una top model a Lecco

    Appuntamento estivo con Leggermente OFF, promosso da Assocultura Confcommercio Lecco. Mercoledì 26 giugno alle ore 18.30 presso la sala conferenze dell’associazione di piazza Garibaldi 4 a Lecco, interverrà Nadège Dubospertus, una delle più famose top model degli anni Novanta resa celebre dai
  • Berenice Abbott in mostra. Due appuntamenti di approfondimento

    Mercoledì 19 giugno e martedì 2 luglio, alla sala conferenze di Palazzo delle Paure, si terranno gli incontri di approfondimento relativi alla mostra Berenice Abbott. Nei due appuntamenti, curati da Piero Francesco Pozzi, docente di fotografia dell’architettura presso il Politecnico di
  • Il Comune arriva a Laorca: incontro pubblico su vari temi

    Mercoledì 19 giugno 2019 alle ore 21, nell’ex scuola primaria Pio XI (corso Monte S. Gabriele 81), incontro e dialogo con i cittadini del rione di Laorca. L’Amministrazione comunale organizza incontri di informazione, ascolto e dialogo con i cittadini dei rioni, per aggiornarli su