Sono andati in archivio ieri i Criteria giovanili maschili di Riccione che hanno portato ulteriori gioie ai nuotatori della società Sport Management Atleti Lombardi. Dopo la scorpacciata di medaglie ottenuta in campo femminile negli scorsi giorni, infatti, anche la sezione maschile ha concluso uno dei più importanti appuntamenti stagionali con delle belle soddisfazioni.
Certamente la soddisfazione più importante è arrivata dalla staffetta 4×100 mista: Tommaso Rosi Belliere (che nuota nelle piscine Sport Management di Monza), Lorenzo Bucelli, Andrea Campolo e Mario Luigi Riva (tutti provenienti dagli impianti Sport Management di Sesto San Giovanni), con il tempo di 3.50.78”, hanno chiuso al secondo posto conquistando così la medaglia d’argento. Ottimo quarto posto anche per la 4×100 stile libero.
Molto soddisfatto della prova dei ragazzi è il Responsabile Tecnico del settore nuoto della società Sport Management Atleti Lombardi Maurizio Pompele che commenta: “Dopo le soddisfazioni ottenute negli scorsi giorni con le ragazze ora iniziamo a raccogliere qualche gioia anche in campo maschile. Non ci sono state medaglie individuali in questo caso, ma il secondo posto della staffetta è la dimostrazione che a livello generale il progetto sta crescendo e quindi di questo siamo molto soddisfatti. La crescita tecnica di tutte le nostre ragazze e dei nostri ragazzi è il nostro obiettivo primario e faccio i complimenti a tutti gli allenatori che seguono i nostri atleti, perché è grazie al loro lavoro che la nostra giovane società ha avuto già molte soddisfazioni durante questi Criteria giovanili”.
Maurizio Castagna (Responsabile della divisione sport di Sport Management e presidente della società Sport Management Atleti Lombardi): “Al di là dei risultati raggiunti dai nostri atleti per noi a livello societario importa principalmente che i nostri ragazzi vivano pienamente e serenamente questa loro stagione di vita”.