“Una Lombardia vicina alle imprese è una Regione che riconosce l’eccellenza della nostra manifattura E’ un primato che ci invidia tutta Europa e, per difenderlo, servono persone come Mauro Piazza!”.
Così Massimiliano Salini, europarlamentare cui fa riferimento l’associazione Circolo delle Imprese, si è rivolto agli oltre 200 imprenditori presenti ieri sera al ristorante “Pierino Penati” per l’incontro con Salini stesso e Mauro Piazza, candidato di Forza Italia alle elezioni regionali del 4 marzo prossimo.
Da parte sua Piazza, per cinque anni componente della Commissione Attività produttive del Pirellone, è stato molto attivo per quanto riguarda la destinazione di risorse sul territorio lecchese con, in particolare, “9,3 milioni per lo sviluppo e la crescita di 65 imprese lecchesi e 1 milione di euro per il progetto Ecosistema Innovazione Lecco, oltre alle misure destinate alla formazione professionale e all’alternanza scuola/lavoro, temi che per le aziende sono di fondamentale importanza”.
Il consigliere Piazza ha chiuso il suo intervento ribadendo come “le imprese sono il motore di questo paese, il mio impegno per sburocratizzare la nostra regione sarà massimo”.