Andrea Secchi è stato eletto all’unanimità presidente della Fnaarc Lecco. La riconferma di Secchi, giunto così al suo secondo mandato, è avvenuta in occasione della assemblea elettiva della Fnaarc (Federazione Nazionale Associazioni Agenti Rappresentanti di Commercio) di Lecco, svoltasi martedì 11 settembre presso la sede di Confcommercio Lecco in piazza Garibaldi. Sempre all’unanimità è stato anche eletto il nuovo Direttivo della Fnaarc Lecco che vede, oltre al presidente Secchi, anche i consiglieri Lucio Corti, Andrea Funes, Maurizio Todeschini, Francesca Maggi e Sergio Valsecchi: il Consiglio resterà in carica per il quinquennio 2018-2023.
Dopo l’elezione Andrea Secchi ha ringraziato i presenti per la fiducia accordatagli, manifestando l’intenzione di procedere partendo dall’ottimo lavoro svolto dal Consiglio nell’ultimo quinquennio, con l’ausilio di tutti i componenti del Direttivo.
Nel corso dell’assemblea sono state affrontate alcune tematiche legate ad Enasarco e ad argomenti di attualità che interessano la categoria, tra cui anche quello relativo alla necessità di regolarizzare la posizione di Agente e Rappresentante (differente rispetto alla figura del procacciatore d’affari; proprio in quest’ottica Confcommercio Lecco ha organizzato un corso abilitante che partirà nel mese di ottobre, ndr)
E’ stato infine deciso di organizzare un convegno nel mese di marzo 2019, invitando in qualità di relatori il presidente della Fnaarc Nazionale, Alberto Petranzan e il consulente legale, Agostino Petriello.