Giunta alla sua seconda edizione, arriva a Milano il prossimo 26 e 27 settembre Fastener Fair Italy, fiera dedicata al mondo della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Contesto di interesse per gli operatori di settori quali ad esempio costruzioni, automotive, aerospaziale, nautico, ingegneristico, è una fiera che già alla sua prima edizione del 2016 riscosse un ottimo successo.
Carlo Salvi conferma la sua presenza anche per questa edizione, come due anni fa l’azienda di Garlate sarà presente in fiera con l’obiettivo di fare business, raccogliere informazioni e sensazioni dal settore, sviluppare progetti e nuove partnership e diffondere la qualità del saper fare tipica di un’azienda che negli anni ha saputo differenziarsi per l’elevata qualità delle tecnologie utilizzate nella costruzione di macchine utilizzate per la produzione di fasteners. Presenti presso lo stand 820 Marco Pizzi – Chief Commercial Officer di Carlo Salvi, Germano Pandiani – Chief Operating Officer della Carlo Salvi Italia e Thomas Christoffel, CEO Hatebur e Carlo Salvi S.p.A.
Carlo Salvi spa più volte è stata riconosciuta a livello mondiale come un punto di riferimento per la qualità del made in Italy nella produzione di speciali macchinari per lo stampaggio a freddo e semi caldo del filo e Fastener Fair Italy rappresenta un’occasione imperdibile per dimostrare la propria eccellenza sul territorio nazionale. A conferma di questa tesi Carlo Salvi, anche quest’anno, proprio in concomitanza a Fastener Fair Italy ospiterà una delegazione cinese composta da 10 decision maker legati al settore dei fastener che hanno scelto di far visita all’azienda presso la sua sede di Garlate con una successiva visita, mercoledì 26 settembre, presso lo stand allestito in fiera.