Continua il viaggio della mostra itinerante #Parini40 sul territorio lecchese. Dopo Penati Auto, ad ospitare la seconda tappa della mostra, ideata per celebrare il 40esimo anniversario del Liceo Parini di Barzanò, sarà BluFrida di Beverate Sirtori, negozio specializzato in abbigliamento e calzature.
La mostra si configura come un grande patrimonio dal grande valore affettivo. BluFrida, realtà attiva sul territorio da 15 anni, ha deciso di ospitare la mostra #Parini40 per la condivisone di valori quali l’impegno verso il lavoro e la volontà di crescere al passo con i tempi che continuano ad evolversi.
“Siamo orgogliosi di ospitare la mostra #Parini40 perchè ci sembra estremamente importate che una realtà commerciale come la nostra, cosi legata e radicata nel nostro territorio, dia la giusta importanza ad un’istituzione locale che si occupa da anni della formazione e della crescita delle nuove generazioni” dichiara Francesca Longoni, titolare di BluFrida aggiungendo: “Siamo da sempre legati affettivamente al Liceo Parini, sicuramente per la figura di Don Giuliano Sala, una persona splendida che ha sempre cercato di fare il meglio per tutta la comunità di Barzanò e soprattutto in riferimento al liceo, ha sempre “lottato” affinché crescesse e diventasse un eccellenza per l’istruzione sul territorio.”
Dal 29 marzo al 7 aprile sarà possibile per tutti visitare la mostra presso la parte esterna del negozio BluFrida a Bevera Sirtori in Via delle Industrie 17/a dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.00 alle 20.00.