Sono già in atto gli sconti e le agevolazioni invernali a favore dei ballabiesi che la giunta comunale ha ottenuto dalla Itb, la società che gestisce gli impianti sportivi di Barzio e Valtorta.
Di seguito, il dettaglio della convenzione.
STAGIONALE scontato del 30% per tutti i residenti nel comune di Ballabio: (sottoscrizione possibile sino al 18 dicembre 2015) vale per le funivie e gli impianti di TUTTO IL COMPRENSORIO (Bobbio-Valtorta- Artavaggio-Betulle-Erna-Piazza Torre).
STAGIONALE ad € 95,00 per i ragazzi i residenti nel comune di Ballabio nati dal 2003 e successivi (sottoscrizione possibile sino al 18 dicembre 2015): vale per le funivie e gli impianti di TUTTO IL COMPRENSORIO (Bobbio-Valtorta-Artavaggio-Betulle-Erna-Piazza Torre).
BIGLIETTO A/R FUNIVIA e lo SKIPASS GIORNALIERO scontato del 30% per tutti i residenti nel comune di Ballabio: vale per gli impianti di BARZIO/VALTORTA.
«In questi primi mesi dal varo della nostra giunta – spiega il sindaco Consonni – siamo stati in larga parte ancora legati a un regime di scelte economiche obbligate che ha rappresentato un condizionamento ed un limite alla nostra azione. Tuttavia non ci siamo accontentati di rimandare all’anno prossimo, ma ci siamo impegnati per realizzare quanto di buono e innovativo era già possibile realizzare con gli scarsi fondi a disposizione. Nello specifico, per quanto riguarda l’attività sportiva invernale, senza rinunciare all’impegno circa la progettata pista di pattinaggio su ghiaccio, per quest’anno abbiamo trovato una valida alternativa
da offrire ai nostri concittadini con questa vantaggiosa convenzione che molti ballabiesi auspicavano da anni».
Nota bene: sconti e agevolazioni vengono immediatamente applicati dietro la semplice presentazione di un documento di identità che attesti la residenza nel comune di Ballabio.